Domande & Risposte

L’ansia aumenta dopo 15 anni di farmaci!

Perchè le persone quanto più sono ansiose tanto più hanno difficoltà ad accettare un ordinato e costante training che li porterà di sicuro a progressi e a vantaggi verso la guarigione?
Anche quando non si tratta di problemi di soldi, molti preferiscono rovinarsi coi farmaci per 15 anni portando le loro condizioni ad un peggioramento inaudito piuttosto che spendere una somma mensile per un solo anno di psicoterapia psicologica fatta bene. Si, fatta bene, perchè molti si rivolgono a professionisti inesperti che applicano il metodo psicodinamico (quello che tende a liberare il malcapitato dal male visto come il risultato di un trauma) anzichè con il metodo cognitivo-comportamentale. Applico ai miei pazienti una commistione di procedure le più aggiornate ed efficaci. Posso garantire risultati migliorativi del 50% in 6 mesi. Con la dovuta modestia posso annoverare una lunga esperienza nel campo e numerosi successi.
Il mio metodo vi accompagnerà con pazienza e competenza verso obiettivi adeguati e progressivi. Non potrete mai aspettarvi che la psicoterapia funzioni come il farmaco ma diversamente da questi i miglioramenti acquisiti rimangono e saranno sempre maggiori a misura che apprezzerete i vostri successi.